4 giugno 2014, una data storica. Inizia la prima session di registrazione per il nostro prossimo e primo disco: "Pecora Nera" per la Big Wave Records
Il 4 giugno sarà veramente un giorno storico per noi: inizia la prima sessione di registrazione del nostro disco che si intitolerà "Pecora Nera", per la Big Wave Records.
Da chiarire subito che il titolo non ha il significato che più comunemente si dà al concetto di pecora nera, anzi è proprio l'opposto. Questo titolo, infatti, nasce dall'idea che oggi, purtroppo, chi è normale è una pecora nera. Il gregge bianco (esternamente candido e perfetto) è ormai fatto da persone che devono essere o sentirsi per forza eccezionali.
È una ricorsa spasmodica e estremizzata all'essere per forza fuori dal comune, conosciuti, "famosi", quantomeno nel proprio contesto sociale. E per arrivare a questo, tutto diventa lecito: pensieri e idee facili, immediate e superficiali.
Una corsa che dissuade l'attenzione dal restare nei limiti....della decenza. Questo vale dai politici ai genitori. Nella musica...e che te lo dico a fa'?
Chi non è eccezionale non conta niente e non può far parte del gregge. Chi è normale è noioso, non interessante, da tenere a distanza...un diverso: una pecora nera. Questo è il senso.
Il disco conterrà 10 inediti che rappresentano il lavoro degli ultimi 3 anni e che raccontano varie emozioni. Saranno tutti suonati da in presa diretta da noi tre. Ma non per questo sono da escludere sorprese!! Chissà, magari alla fine avremo anche qualche ospite....
QUINDI STATE SINTONIZZATI!!!
perché arriveranno molte news nelle prossime settimane.
A presto!!!!
Alessio, Alessio e Andrea