Back to the future
Ciao,
in questi ultimi mesi ci siamo fatti vivi un pò poco, lo sappiamo. Sono stati mesi strani...di transizione.
Alla fine questa evoluzione si è concretizzata in qualcosa: Andrea (Spinetti) ha deciso di lasciare il Circolo dei Baccanali per dedicarsi, crediamo, ad altri progetti. Peccato perché Andrea è davvero un grande e bravissimo batterista. In ogni caso, le esperienze, emozioni, trasferte, condivisioni, gioie e paure di questi anni resteranno per sempre impresse nel disco che abbiamo registrato.
E' buffo che sia proprio Andrea a darci l'ennesima conferma che niente più di "Tutto può cambiare in un attimo" poteva essere il titolo perfetto per l'album. Crediamo anche, però, che questo ci migliorerà. Avremo la possibilità di creare una vera alchimia musicale con chi entrerà a far parte del Circolo dei Baccanali e non è detto che dovrà essere per forza un batterista, o "solo" un batterista...chissà?? Tutto questo è molto stimolante, è un cambiamento e sarà linfa per nuove ispirazioni e nuove sonorità.
Magari proprio quelle sonorità che finora abbiamo solo avvicinato ma mai raggiunto. Potremo metterci alle spalle un pò di ombre.
Quindi preparatevi perché arriveranno tante cose nuove, a partire dall'uscita del nostro ottimo album.
Wait in the fire!!
|
Diventi in un attimo allegro, come una pantomima, come un crimine nascosto Diventi in un attimo offensivo, senza sicurezza in te, è la tua migliore tecnica d'attacco Diventi in un attimo disorientato, non puoi negarlo, anche se tenti di nasconderlo Sparisci, così... sparisci come un ricordo perduto (del quale) non rimane alcuna memoria Sparisci, così... sparisci come un sogno dimenticato (anche) oltre quello che sembra Tu sfidi così rudemente e, quando ritieni di averne bisogno, trovi il modo di far sanguinare (le ferite) Tu così decisamente neghi, proclami la tua innocenza... è la tua difesa preferita Tu così rudemente rispondi nel momento che tu dici che già ti dispiace FADED |